Domenica 5 Febbraio, presso il Palasporting di Roma, si è disputata la 1^ prova del Campionato Regionali Gold Individuale junior e senior!

 

Le ginnaste, suddivise per categorie in base agli anni di nascita, hanno dato vita ad un bellissimo spettacolo, dimostrando l’ottimo lavoro che le società stanno svolgendo in questo quadriennio ricco di cambiamenti, in cui le novità apportate ai programmi tecnici ed al codice dei punteggi, non sono state poche.

A vincere questa 1^ prova per la categoria Junior I è stata Diana Rachele della Polimnia Ritmica Romana, seguita da De Silver Sofia, Ginnastica Opera e da Tarquini Marzia, Polimnia Ritmica Romana. Nelle junior II, invece, il 1° posto è andato ad Havryliv Elizabeta, Polimnia Ritmica Romana, il 2° a Centofanti Camilla, Ginnastica Opera ed il 3° a Leuzzi Ludovica, Polimnia Ritmica Romana. Per le junior III, classe 2003, a vincere è stata Kimanova Iva Petrova, Ginnastica Opera, davanti a Maggi Mariotti Flavia, Polimnia Ritmica Romana e a D’Agostino Elisabetta, Elana Gym Ladispoli-Cerveteri. Per le Senior I ha avuto la meglio Martella Marta, Lazio Ginnastica Flaminio, seguita da De Lucia Chiara, Taekwondo Club Latina, mentre le Senior di II fascia sono state rappresentate da Todini Elisa, Polimnia Ritmica Romana.

Un plauso a queste atlete ed alle loro tecniche da parte del Presidente del Comitato Lazio il Dott. Paolo Pasqualoni e dal Consigliere di settore Manuela Modesti. Arrivederci al prossimo appuntamento.